mercoledì 14 settembre 2016

[Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!]

[Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!]







[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)









Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!



CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y).

SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE (y). POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX.

Senti dentro di te la Passione che pulsa?

Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?



Ok.. grazie.

P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA (y).

SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ;-)...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE (y).


Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!



E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
Parole in libertà di Regina del Po alla community di anglers di fiume BY REGINA DEL PO,momento di condivisione… dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:



Oggi Regina desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..

Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di capello .

Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa..

MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?

LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!

Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no…

inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo?

Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…

SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?

COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…

E ALLORA CHE FARE?

Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?

Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina…

Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..

”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!

E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………

LO STAFF DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE(SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME)ORIGINAL  © █║│█│║█▌║█│█║▌██║│






IL GRANDE FIUME PO COME PUNTO DI RIFERIMENTO, COME AUTORITA' ASSOLUTA, COME MODELLO IDEALE PER PRATICARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME.












CI TENIAMO MOLTO A SPECIFICARE CHE..NON CI PIACE ESSERE TROPPO BELLI PER ESSERE VERI...




Nessun commento:

Posta un commento